Calabria Soverato: Hotel Villaggio Calaghena

Servizio Spiaggia
Bambini Gratis
Animazione
Animali
Piscina
Hotel
Wi-Fi
Pensione Completa
Family
a partire da € 289 a persona
The property

Hotel Villaggio Calaghèna

 

NUOVA GESTIONE 2020!

 

Nello scenario delle più belle e rinomate località della Costa Jonica, fra gli alberi del suo grande parco, sul suggestivo Golfo di Squillace, tra Caminia e Soverato, l'Hotel Villaggio Calaghèna, coniuga il fascino e l'eleganza dei caratteristici casali alla funzionalità e modernità di una vasta gamma di servizi e comfort, al fine di rendere indimenticabile il soggiorno in   hotel

 

Spiaggia

Struttura ad 1,5 km dalla spiaggia privata raggiungibile con la navetta gratuita

 

Tariffe a persona

Soggiorni settimanali da Domenica a Domenica

 

 

Dal Al Quota a persona
12/07/20 19/07/20 € 389
19/07/20 26/07/20 € 435
26/07/20 02/08/20 € 495
02/08/20 09/08/20 € 545
09/08/20 16/08/20 € 619
16/08/20 23/08/20 € 595
23/08/20 30/08/20 € 495
30/08/20 06/09/20 € 399
06/09/20 13/09/20 € 289

 

 

Bambini 0 - 6 anni n.c. GRATUITI!
Bambini 6 - 16 anni n.c in III e IV  letto pagano un forfait di € 25 al giorno
Dai 16 anni  in III e IV  letto pagano un forfait di € 30 al giorno

 

Incluso nell'offerta

- Pernottamento in camera matrimoniale per una persona
- Trattamento di Pensione Completa con bevande ai pasti
- Servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 sdraio a camera (dalla terza fila in poi)

 

Tessera Club obbligatoria da pagare in loco

€ 5 a persona al giorno (dai 3 anni in su)
che include:

navetta da/per la spiaggia privata (dista 1,5 km), servizio spiaggia presso “Lido Calaghena” attrezzato con 1 ombrellone e 2 sdraio a camera (dalla terza fila in poi), utilizzo piscine, campo da tennis, campo di calcetto, beach volley, baby park, animazione diurna e serale per le varie fasce di età e biberoneria con sala attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, frullatore, forno a microonde e    seggioloni. Una cura particolare è dedicata ai piccoli ospiti per i quali è previsto mini club 3/6 anni e maxi club 6/12 anni con attività ricreative, tornei, giochi, preparazione di spettacoli e area ristorante riservata a pranzo con menù guidato e personale addetto; junior club 12/18 anni con programmi dedicati

 

Tassa di soggiorno, da pagare in loco: € 1,50 a persona al giorno

 

Dove siamo

Via Giosuè Carducci, 70, 88060 Lido, CZ

Gentilissimo Ospite,
In attesa che il Governo indichi le linee guida che cadenzeranno la vita quotidiana all’interno di tutte le strutture alberghiere in Italia, il Marina del Marchese Beach Resort ha redatto il seguente protocollo interno per regolamentare la vita in Villaggio durante questa emergenza. Il documento che abbiamo sviluppato è – al momento – una Nostra iniziativa per garantire la
sicurezza dei Nostri clienti e dei Nostri collaboratori; aggiorneremo questo protocollo interno non appena riceveremo le linee guida governative. Chiediamo ai Nostri futuri ospiti di aiutarci, una volta in struttura, rispettando rigidamente tali regole al fine di garantire lo svolgimento della vita nel Resort in totale sicurezza.

RECEPTION – CHECK IN & CHECK OUT
• Il Marina del Marchese Beach Resort contatterà giorni prima dell’arrivo il cliente per chiedere i dati anagrafici al fine di velocizzare il check in all’arrivo.
• A tutti i clienti in arrivo sarà controllata la temperatura corporea con il termometro digitale prima dell’ingresso il villaggio. Nel caso in cui la temperatura corporea del cliente dovesse essere pari o superiore a 37,5°C sarà inibito l’ingresso nel Resort.
• Al desk del Ricevimento verrà installata una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e addetto al ricevimento.
• Tutti i clienti dovranno autocertificare il proprio stato di salute in riferimento al covid-19.
• Durante la propria permanenza, il cliente dovrà immediatamente e tempestivamente comunicare l’eventuale innalzamento della propria temperatura corporea (da 37,5°C in poi). Il Villaggio metterà a disposizione, presso la propria reception, diversi termometri.
• Nella zona reception, potrà entrare solo un membro a famiglia per finalizzare le operazioni di check-in o check-out.
• Gli addetti al servizio di animazione ed intrattenimento ed il personale addetto dovranno evitare eventuali assembramenti di clienti in attesa del check-in e/o del check-out all’esterno del ricevimento.

• La sanificazione e la pulizia dell’intera reception, del bancone e delle attrezzature utilizzate per il lavoro sarà eseguita 3 volte al giorno.
• Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante, tipo amuchina, a disposizione dei clienti.
• La cassetta medica sarà integrata con gli eventuali medicinali obbligatori richiesti dall’OMS o dalle direttive del Governo.
• Sarà disponibile l’elenco dei recapiti telefonici delle autorità sanitarie, dei medici, degli ospedali e dei centri assistenza.

RISTORANTE
• Tutti i tavoli nella sala ristorante saranno posizionati rispettando le distanze minime di sicurezza. Nei periodi di maggiore affluenza saranno effettuati turni per l’accesso in sala ristorante ad orari prestabiliti.
• La sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della sala ristorante, della cucina, dei pas (zone uscita piatti), del magazzino verrà effettuata 2 volte al giorno.
• Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante, tipo amuchina, a disposizione dei clienti.
• Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.
• Il servizio a Buffet verrà sostituito dal servizio al tavolo
BAR
• Tutti i tavoli per le consumazioni saranno posizionati, l’uno dall’altro, con distanze minime di sicurezza. La somministrazione dei prodotti all inclusive verrà effettuata al banco e non più a self service.
• la sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della terrazza esterna e della sala interna, del bancone, del magazzino verrà effettuata 3 volte al giorno.
• Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipoamuchina) a disposizione dei clienti.
• Per le postazioni della cassa e del bancone, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.
• Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.

SERVIZIO SPIAGGIA
• Ogni postazione (ombrellone, sedia sdraio e lettino) avrà a disposizione circa 50 MQ
• La sanificazione e la pulizia delle varie attrezzature quali lettino, sdraio, pedalò, canoe, pagaie e giubbottini salvagente verrà eseguita 2 volte al giorno.
• Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipoamuchina) a disposizione dei clienti.

PISCINA
• Le varie postazioni (ombrellone e sdraio) saranno posizionate ad una distanza di minimo 3 metri l’una dall’altra.
• La sanificazione e la pulizia delle sdraio verrà eseguita 2 volte al giorno..
• Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipoamuchina) a disposizione dei clienti.
• L’accesso in vasca sarà regolamentato dal bagnino in base alle ordinanze governative

PULIZIA & SANIFICAZIONE CAMERE
• La camera verrà pulita quotidianamente con detergenti autorizzati, utilizzando prevalentemente prodotti “usa e getta” (carta, panni, strofinacci, ecc.).
• In ogni giornata di arrivo e partenza l’intera camera, compresi mobili ed arredi, sarà sanificata con ozono o raggi UV (o altro metodo autorizzato). A riguardo si specifica che il Marina del Marchese Beach Resort ha già preso accordi con diverse ditte di pulizia “certificate e autorizzate”.

ANIMAZIONE
• Si dovranno categoricamente, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, evitare assembramenti e impostare tutto il necessario per potere garantire la distanza minima di sicurezza, tra un ospite e l’altro, di almeno 1 metro.
• Nell’area dell’anfiteatro sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipoamuchina) a disposizione dei clienti.
• Gli incontri e gli aperitivi dovranno essere organizzati, a seconda dell’affluenza della clientela, in diverse postazioni al fine di garantire la minima distanza minima di sicurezza (attualmente di minimo 1 metro l’uno dall’altro). Lo stesso varrà anche per eventuali clienti in fila (per esempio per aperitivi o giochi).
• Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia della zona anfiteatro.

SEGNALETICA & PRIVACY
• In vari punti strategici (e comunque ove necessario) saranno posizionati segnali e/o cartelloni in modo da ricordare ed attenzione le linee guida da seguire.
• Pur mettendo in primo piano la sicurezza e la tranquillità di tutti (clienti e dipendenti/collaboratori) ci atterremo alle disposizioni relative alla legge sulla privacy.

I NOSTRI COLLABORATORI
• A tutti I Nostri collaboratori sarà controllata la temperatura corporea, tre volte al giorno (ad inizio turno, a metà turno ed a fine turno), mediante termometro digitale e tutti i relativi dati saranno segnati su apposito modulo (archiviati giornalmente agli atti della struttura), firmato dal collaboratore e dal Capo Servizio.
• Nel caso in cui a qualcuno dovesse risultare una temperatura corporea superiore a 37,5°C l’azienda “sospenderà” in via precauzionale il collaboratore (o il dipendente) in oggetto, con effetto immediato e attiverà il protocollo di emergenza previsto dal Governo.
• Tutti dovranno lavarsi spesso le mani ed evitare di portale alla bocca, al naso ed agli occhi.
• Tutti saranno muniti di attrezzi propri che dovranno essere obbligatoriamente sanificati ad ogni fine lavoro. Lo stesso vale per ogni attrezzo ad uso collettivo.

• Oltre al “normale materiale di sicurezza sul lavoro”, tutti saranno muniti di mascherine e/o
visiere protettive trasparenti, guanti, gel sanificante.
• Tutti dovranno (se non per necessità o causa di forza maggiore) rispettare le distanze di
sicurezza di almeno 1 metro l’uno dall’altro.

Sistemazioni

Check-in dalle 18.00
Check-out entro le 10.00

 

Le camere si posizionano tra il corpo centrale e il parco, sono tutte provviste di doccia e si suddividono in doppie, triple e quadruple

Servizi in camera
Telefono
Frigo Bar su richiesta con consumazioni a pagameto
Cassetta di Sicurezza su richiesta
Asciugacapelli
Aria Condizionata
Tv

Servizi Hotel

Connessione Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni
Parcheggio scoperto non custodito
2 Piscine per adulti e per bambini attrezzate con lettini e sdraio
Navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti
Campo da tennis con impianto di illuminazione
Servizio Spiaggia
Campo da calcetto in erba sintetica
Campo da beach volley
Area giochi per bambini
Anfiteatro
Piano bar e Disco Club
Sala TV
Deposito bagagli

Ristorante

La Sala “Garden”, climatizzata offre il servizio a buffet con show cooking. Una cucina particolarmente curata e ricca di piatti nazionali e regionali, primi, secondi, con contorni caldi e freddi, dessert a cena, frutta fresca; acqua naturale, vino e soft drink (pepsi, limonata, succhi di frutta, birra) alla spina sono inclusi ai pasti. Particolare attenzione viene dedicata alla ricerca e utilizzo dei prodotti di cucina, infatti la maggior parte della frutta e della verdura servita è prodotta nella stessa Regione

 

Trattamento di Soft All Inclusive: servizio a buffet con acqua, pepsi, limonata, succhi di frutta  inclusi ai pasti e fuori dai pasti presso i 2 bar della struttura
Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza

La struttura è attrezzata per le intolleranze alimentari (da segnalare al momento della prenotazione)

 

2 bar a disposizione della clientela del Resort (Il “Bar Centrale” ed il “Beach Bar” in spiaggia servono in “Soft All Inclusive” dalle 10.00 alle 19.00: consumo  illimitato di acqua, soft drink, pepsi, limonata e succhi di frutta)

 

Biberoneria con sala attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, frullatore, forno a microonde e seggioloni

Orari pasti:
COLAZIONE 07.30-10.00
PRANZO 12.45-14.00
CENA 19.30-21.00

Servizi Aggiuntivi a pagamento

Culla 0-3 non compiuti su richiesta a pagamento (supplemento € 70 settimanali)
Spa/Centro Benessere/Palestra
Sala Conferenze
Noleggio canoe

Animali

Ammessi animali di piccola taglia, a pagamento € 70 per ogni soggiorno
Non sono ammessi nelle aree comuni e in spiaggia

Soverato

Comune della provincia di Catanzaro, adagiato sulla costa ionica calabrese, Soverato è una famosa località balneare della Costa degli Aranci, tra i centri turistici più rinomati e popolosi della Calabria. Definita la Perla dello Ionio per i paesaggi mozzafiato che si godono dalla parte alta della cittadina e per il mare color turchese, la località viene per convenzione divisa in Soverato Superiore, che sorge sulla collina prospiciente il mare e Soverato Marina che si trova sulla costa, ed è la parte più abitata, oltre che la zona ad alto traffico turistico e commerciale

 

Spiaggia di Caminia

Situata presso la frazione omonima nel comune di Staletti in provincia di Catanzaro, a circa 12 Km da Catanzaro Lido ed a 9 Km dalla rinomata cittadina balneare di Soverato. è una delle spiagge più belle del versante del promontorio di Copanello e dell’intero Golfo di Squillace. La spiaggia chiara e sabbiosa, molto riparata ed ampia, è incastonata tra due scogliere panoramiche che formano una baia naturale ricca di grotte, insenature e testimonianze archeologiche. Il grande successo di Caminia deriva non solo dalla sua naturale bellezza che le fa da cornice, ma anche e soprattutto dal suo mare cristallino e trasparente composto da un fondale che scende piuttosto velocemente verso il largo dove, talvolta, è possibile incontrare secche di un paio di metri di profondità

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Richiedi gratuitamente il tuo Preventivo

I tuoi dati:

Check-in:

Check-out:


Nº Camere desiderate:

Nº Adulti:

Nº Bambini (0/2 anni):

Età del bambino:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 3:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 3:

Età bambino 4:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 3:

Età bambino 4:

Età bambino 5:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 3:

Età bambino 4:

Età bambino 5:

Età bambino 6:

Nº Bambini (3/18 anni):

Età del bambino:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 3:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 3:

Età bambino 4:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 3:

Età bambino 4:

Età bambino 5:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 3:

Età bambino 4:

Età bambino 5:

Età bambino 6:


Informazioni aggiuntive:





Oppure chiamaci...
Seguici sui Social
Privacy e cookie policy

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since is simply dummy text of the printing and typesetting industry is simply dummy text of the printing and typesetting industry.

×